Caricamento del giocatore ...

Idee regalo per il 2017

Effettua l'accesso al fine di segnalare i media.

  • caricati 8 mesi fa nella categoria

    Nel momento esatto in cui le vacanze di Natale iniziano non vorremmo altro che gettarci sul divano in pigiama e rimanere in quella posizione fino al 6 gennaio.


    Purtroppo bisogna mettere in contro che tra un divano e l’altro si trovano i tanto temuti pranzi di Natale dai parenti amici suoceri, contesti sociali che sfociano quasi sempre nell’acquistare 4kg e sentirsi chiedere almeno trecento volte quando ti laureerai/ troverai un fidanzato / sposerai/ farai figli e chi più ne ha più ne metta.
    Giusto per aggiungere il danno alla beffa, non si sa mai cosa indossare per queste occasioni! Il pensiero numero uno sarebbe quello di entrare in un negozio a caso del centro e puntare sul primo vestito rosso che capita sotto il nostro sguardo, ma il vero problema è che sotto Natale i prezzi nei negozi di abbigliamento si alzano vertiginosamente e il nostro portafogli è ormai pieno soltanto di speranze.


    Dato che abbiamo dalla nostra ancora un’altra settimana di tempo (due, se il problema è un outfit per capodanno), possiamo anche considerare l’opzione di acquistare qualcosa online, cercando di risparmiare il più possibile e avere comunque una vasta scelta dalla nostra parte.
    Provate a visitare il sito ww.yoox.com per avere un’idea di come vorreste sembrare il giorni di Natale, potrete scegliere tra un catalogo molto vasto compreso di abbigliamento e accessori, con una scelta abbastanza grande da soffi sfare persino i gusti più eccentrici e stravaganti!
    Troverete opzioni per uomo, donna e anche per i più piccoli, e potrete anche approfittare del grande numero di offerte che Yoox offre durante il periodo Natalizio cliccando su questo link https://www.groupon.it/buoni-sconto/negozi/yoox e scegliendo l’offerta che più fa al caso vostro!
    Dite addio all’indecisione pre-nataliza e dedicatevi ad un po’ di sano shopping terapeutico prima di dover affrontare i parenti e le loro domande scomode!

  • prodottistupefacentiil2017!